Convocazione 07/05/18 a EGNA – CENTRO FEDERALE TERRITORIALE + WORKSHOP per allenatori
Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di Egna (BZ) comunica l’elenco dei convocati (ALLENAMENTO) per il giorno
LUNEDI’ 7 MAGGIO 2018
Ore 15.15 (inizio allenamento alle ore 15.45)
IMPIANTO SPORTIVO DI EGNA – VIA PLATZ NR. 2
Con l’occasione informiamo che nel caso di impraticabilità del terreno di gioco per condizioni atmosferiche la comunicazione l’eventuale rinvio sarà comunicato su www.figcbz.it
I/le calciatori/trici convocati/e dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica (se non già consegnato), un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.
L’eventuale assenza motivata, dovrà essere comunicata entro il giorno prima al Responsabile Yuri Pellegrini 348/8785856.
Qualora ci sia una certificazione medica per l’indisponibilità, la stessa dovrà essere inoltrata a combolzano@lnd.it.
07.05 Convocazione Centro Federale – Einberufung Ausbildungszentrum
WORKSHOP
a tutte le societa’ e loro allenatori – istruttori – formatori e collaboratori
presso il cft di egna e’ indetto per
lunedi’ 7 maggio 2018 – dalle ore 15.45
un workshop tecnico con il tema:
“la riunione post allenamento”
L’organizazione del cft invita i tecnici e gli addetti ai lavori del territorio a vedere e condividere l’allenamento. Al termine della seduta i partecipanti sono invitati nella sala riunioni per discutere e confrontarsi con il responsabile tecnico e i membri dello staff, riguardo le tecniche e metodologie da adottare per migliorare l’allenamento in generale ed in particolare riguardo la comunicazione, la tecnica e l’intensita’. Nel corso della riunione verranno proiettati dei video sugli argomenti trattati.
In considerazione dell’importanza dei temi trattati si raccomanda la partecipazione a tutti i tecnici ed in particolare quelli che si occupano di settore giovanile e si invitano le societa’ a promuovere l’iniziativa.